Gli studenti del Polo “Ovidio” al SAFER INTERNET DAY a Giulianova

SAFER INTERNET DAY 2019

GLI STUDENTI DEL POLO "OVIDIO" AL SAFER INTERNET DAY A GIULIANOVA

Altro impegno per gli studenti del Polo Umanistico che oggi, 5 febbraio 2019 al Palazzo dei congressi di Giulianova, in occasione del Safer internetDay, terranno una dimostrazione pratica della metodologia del Debate sulla mozione: "I social network hanno migliorato il nostro stile di vita."

Alberto Angelone, Francesca Di Rocco e Marta Urbano sosterranno il PRO, mentre Francesco Balassone, Giulia Perfetto e Flavia Ragusa sosterranno il CONTRO. Accompagnati dai docenti coach Maria Orsola Boschiero e Marco Paolini, dibatteranno alla presenza del Direttore Generale USR Abruzzo, dr.ssa Antonella Tozza, del Dirigente ATP Teramo e della D.T. dr.ssa Antonella Mancaniello e dei rappresentanti della Consulta Provinciale degli studenti di Teramo.

Safer 1  Safer 2 Safer 3
 Safer 4  Safer 5  Safer 7
   Safer 8
Sei qui: Home News ed eventi Gli studenti del Polo “Ovidio” al SAFER INTERNET DAY a Giulianova